Home Blauer Helmets Pilot: nuove livree per il jet made in USA

Blauer Helmets Pilot: nuove livree per il jet made in USA

L’estate si avvicina insieme al caldo e alla voglia di godersi la moto open air. Blauer Helmets ha la soluzione giusta, il suo casco Pilot con due nuove colorazioni verde-nero e blu-oro. Un jet sicuro e stiloso per non passare mai inosservati


Leader da oltre sessantanni nella fornitura di capi tecnici per tutti i corpi di polizia Oltreoceano, Blauer ha anche la sua sezione “Helmets”. E’ la linea di caschi proposta da FGF Industry Spa distribuita nei negozi specializzati moto e fashion e acquistabile anche on line su www.blauerhelmets-shop.com.

Il “Pilot” è un casco jet dalla linea semplice, colorazioni ricercate e abbinamenti cromatici accattivanti, come le due versioni con tinta verde e nera opaco, e quella più spettacolare blu e oro. Disponibile nelle taglie dalla XS alla XL, è un elmetto compatto e leggero dal peso di circa 1.100 gr: la calotta esterna è realizzata in fibra tricomposita Dyneema-Carbon-Aramidi e resina epossidica. E’ un casco completamente aperto adatto agli scooter e alle moto più tranquille; la visiera è a scomparsa.

Si caratterizza per finiture di buona fattura, e una buona vestibilità. Gli interni sono in tessuto Shalimar estraibile e lavabile. Il cinturino è quello pratico con sistema di ritenzione micrometrico a sgancio rapido. Sicurezza e tecnicità quindi ma anche e soprattutto stile e design, un casco decisamente cool. In vendita al prezzo di 249 Euro.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Taglie: XS/XL
Peso: 1100 gr +/- 50 gr
Calotta esterna: fibra tricomposita Dyneema-Carbon-Aramidi e
resina epossidica.
Tessuto interno Shalimar, Sanitized e visiera scura a scomparsa.
– EPS a doppio strato per migliorare l’assorbimento degli urti;
– Parti interne estraibili e lavabili,
– Cinturino con sistema di ritenzione micrometrico a sgancio
rapido.
– Nuove colorazioni h45 (verde-nero satinato opaco), ho9 (blu-oro)
Prezzo al pubblico: 249 €

Blauer Helmets Pilot
Blauer Helmets Pilot
Blauer Helmets Pilot

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →