Abbigliamento: nuovo giubbotto Alpinestars AST Air Textile Jacket

Il noto marchio di abbigliamento tecnico per moto Alpinestars, aggiorna la sua collezione primavera-estate 2013 con un nuovo giubbotto pensato per la guida sportiva. Si chiama AST Air Textile Jacket, ed è un giubbotto comodo e leggero in grado di mantenere alto il livello di protezione di chi ama guidare anche durante le calde giornate estive.

Per evitare di surriscaldare ulteriormente i bollenti spiriti dei motociclisti più smanettoni, il nuovo AST Air Textile Jacket è realizzato utilizzando il robusto Denier 600 affiancato dall'innovativo mesh, un materiale innovativo che consente la migliore traspirazione del capo lasciando passare l'aria all'interno dei tessuti. Le parti della protezione e della sicurezza sono affidate a quattro protettori Bio Armor removibili, situati su spalle e gomiti.

Il nuovo giubbotto estivo può essere abbinato a diversi pantaloni della collezione Alpinestars, grazie alla pratica cerniera di collegamento interna. Su petto schiena e braccia sono stati situati dei loghi catarifrangenti che consentono di lasciare il motociclista ben visibile nei tratti stradali poco illuminati.

  • shares
  • Mail