Home Dimension, mascherina Acerbis

Dimension, mascherina Acerbis

Acerbis propone una nuova mascherina bicolore, tra le più leggere sul mercato (435 gr.) , studiata per un uso racing. La mascherina è dotata di faro omologato ECE, DOT e SAE (Costruzione certificata TUV) e con lampadina ad incandescenza 12V 35/35 W e posizione 12V 4W. L’inclinazione del faro è regolabike tramite viti poste sulla

Acerbis propone una nuova mascherina bicolore, tra le più leggere sul mercato (435 gr.) , studiata per un uso racing. La mascherina è dotata di faro omologato ECE, DOT e SAE (Costruzione certificata TUV) e con lampadina ad incandescenza 12V 35/35 W e posizione 12V 4W.

L’inclinazione del faro è regolabike tramite viti poste sulla parte posteriore della mascherina. La mascherina si fissa tramite elastici in gomma collocabili in due posizioni, per motocicli provvisti, o meno, di centralina elettronica fissata frontalmente al canotto dello sterzo.

La mascherina Dimension è fornita completa di lampadine e di tabella adesiva portanumero (non applicata). Il Prezzo è di 69,95 Euro.

via | Acerbis

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →