Rok Bagoros al Kini Fullgas day 2013 in video

Rok Bagoros si esibisce al Kini Fullgas day 2013 presentando numerosi trick inediti in uno spettacolare video

Rok Bagoros, Stunt Rider ufficiale del marchio KTM, ha realizzato un nuovo video con la sua KTM Duke 690 al Kini Fullgas Day 2013. Durante la manifestazione svoltasi a Zillertal, in Austria, lo stuntman si è esibito mostrando gran parte del suo repertorio di acrobazie, presentando in anteprima nuove manovre e trick spettacolari davanti ad un folto pubblico estasiato dalla sua ineccepibile performance. Lo sloveno ha infatti dato il meglio di sé, scatenandosi in numerosi trick inediti e reinterpretando alcune delle sue manovre preferite: il tutto davanti a degli spettatori d'eccezione come Chris Pfeiffer, Felix Baumgartner, Marc Coma, Kimi Raikkonen e David Coulthard.

La KTM Duke 690 utilizzata da Rok Bagoros è stata appositamente modificata per permettergli di sfruttarla al meglio nei suoi spettacolari stunt. Pedane supplementari per appoggiarsi nei trick più complessi, scarico Akrapovic, freni e frizione modificata, questi gli ingredienti di questa Duke preparata per i trick più complessi dello stuntman sloveno. Rok Bagoros mostra così la sua grandissima padronanza del mezzo bilanciandosi alla perfezione in manovre al limite, in impennate, stoppie ed in burnout davvero a Full Gas.

Davvero fuoco e fiamme, in tutti i sensi, per questo spettacolo, chiamato Rok On, riprendendo il nome dello sloveno. Un video emozionante, pieno di adrenalina e realizzato con riprese spettacolari, inquadrature in prima persona e da un elicottero, il tutto condito con una fantatica cornice di pubblico ed un montaggio davvero all'altezza della situazione: tre minuti e undici secondi da gustarsi tutti d'un fiato.

  • shares
  • Mail