Home Rossi si riprende da Assen in dolce compagnia

Rossi si riprende da Assen in dolce compagnia

Anche Valentino Rossi è umano. E fin qui nulla di nuovo, ce lo ha mostrato in passato, ce lo ha confermato ad Assen cadendo come può succedere a chiunque e ce lo ha riconfermato dopo la difficile gara olandese quando è stato pizzicato dal settimanale “Oggi” intento a farsi consolare da una bella e sconosciuta



Anche Valentino Rossi è umano. E fin qui nulla di nuovo, ce lo ha mostrato in passato, ce lo ha confermato ad Assen cadendo come può succedere a chiunque e ce lo ha riconfermato dopo la difficile gara olandese quando è stato pizzicato dal settimanale “Oggi” intento a farsi consolare da una bella e sconosciuta mora sulla sua barca.

E allora ci perdonerete se ci concediamo un po’ di Gossip e vi raccontiamo – con tanto di gallery – di questa scappatina del campione di Tavullia al largo del promontorio del Conero, nelle Marche, dove il Rossi nazionale si è lasciato andare nel fare quello che avremmo fatto tutti in quella situazione con una interessante ragazza mora.

a sexy crociera in barca di Rossi (foto del settimanale
a sexy crociera in barca di Rossi (foto del settimanale
a sexy crociera in barca di Rossi (foto del settimanale


Perchè in fondo il nuovo Valentino che abbiamo visto quest’anno è anche questo, ovvero un uomo che apprezza la dolce compagnia e scarica lo stress in quello che in fondo è il miglior modo del mondo.

Ed infatti secondo la Gazzetta Valentino partito da Gabicce Mare ha prima puntato verso il largo, ed una volta lontani dalla costa ha spedito il marinaio che li aveva portati fin lì a farsi un giro in gommone…

Del resto ogni mezzo è valido per non dare tropo peso alla lotta con Casey Stoner per il titolo mondiale e ricaricare le energie. O no?

via | Gazzetta

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →