eCRP: provala in pista a Modena il 15 Giugno

A metà Giugno la casa modenese darà a tutti gli appassionati la possibilità di saggiare le doti della sua sportiva elettrica.

il prossimo 15 giugno, presso l'autodromo di Modena, CRP Racing offre a tutti gli appassionati la possibilità di saggiare in pista le qualità della sue sportiva elettrica eCRP, una moto che anche noi abbiamo già avuto l'opportunità di provare lo scorso Luglio con un tester d'eccezione, Luca Savadori, oggi come allora pilota professionista impegnato nella FIM Cup Superstock 1000 e fresco vincitore del round di Monza (clicca qui per la nostra prova).

Il costruttore modenese ha deciso di dare di nuovo a tutti la possibilità di provare la sua 'creatura', e per questo ha organizzato uno speciale track-day che avrà luogo presso l'Autodromo di Modena il prossimo 15 Giugno, più precisamente dalle ore 9 alle 13. Lo speciale 'pacchetto' offerto da CRP Racing al prezzo di 205 € comprende un test di 3 giri sulla eCRP (più altri 2 opzionali 'a discrezione dei tecnici' e dietro il corrispettivo di altri 100 €) e la possibilità di girare con la propria moto per l'intera durata del turno. Saranno due le eCRP a disposizione degli intervenuti, che condivideranno quindi la pista con le moto di tutti gli altri partecipanti.

L'iniziativa comprende anche un briefing obbligatorio con lo staff tecnico in cui verrà spiegato come funziona la moto elettrica e le sue particolarità. Entrambe le moto saranno inoltre equipaggiate con una 'on board camera', e alla fine della giornata il video dei propri giri di pista e le foto scattate da bordo pista saranno date ai singoli clienti su chiavetta USB, o - in caso di problemi tecnici - inviate per email entro una settimana.

Gli eventuali partecipanti dovranno completare la propria iscrizione entro e non oltre il 31 Maggio 2013, anche se l'offerta è soggetta ad un minimo di 4 partecipanti: nel caso non fosse raggiunto questo numero, l'iniziativa sarà annullata e chi avrà già versato l’acconto verrà ovviamente rimborsato. Ulteriori informazioni e tutta la documentazione necessaria per partecipare all'iniziativa sono disponibili tramite il sito ufficiale.

  • shares
  • Mail