Home J-Wing, casco Jet SHOEI

J-Wing, casco Jet SHOEI

Si chiama J-Wing il casco Jet realizzato da SHOEI che vi proponiamo oggi, un casco pensato per soddisfare tute le esigenze, dagli scooteristi ai possessori di moto da turismo. Gli interni sono completamente estraibili e lavabili. Sono totalmente diversi da quelli prodotti in genere nei caschi jet, sia per forma che per materiali usati. Il

Si chiama J-Wing il casco Jet realizzato da SHOEI che vi proponiamo oggi, un casco pensato per soddisfare tute le esigenze, dagli scooteristi ai possessori di moto da turismo.

Gli interni sono completamente estraibili e lavabili. Sono totalmente diversi da quelli prodotti in genere nei caschi jet, sia per forma che per materiali usati. Il comfort è garantito ad alte velocità o durante lunghi viaggi. I guanciali sono realizzati in 5 diversi strati, di cui 2 più morbidi all’interno e 3 più duri all’esterno verso la calotta, a garanzia degli assorbimenti degli urti.

Il meccanismo visiera integrato alla calotta, sistema che caratterizza tutti i prodotti SHOEI, previene i rumori causati da placche a copertura. Il sistema di ventilazione del J-Wing ha un alto contenuto tecnologico. I due semigusci interni creano una canalizzazione interna per l’entrata e l’uscita dell’aria. L’aria entra dalle due prese di ventilazioni frontali per refrigerare l’interno, mentre quella caldo-umida fuoriesce dagli estrattori posteriori.

La leggerezza è un altra importante caratteristica del J-Wing. La La calotta è realizzata in fibre organiche (AIM) e Fibre di vetro disposte su diversi strati. La calotta è realizzata in 3 misure (M per le Tg. XXS-XS- S, M, L per la Tg. L e XL per le TG XL e XXL).

Già disponibile nei colori Nero, Nero Opaco, Light Silver, Antracite e Bianco, viene commercializzato anche nella nuova colorazione Pearl Grey (nella foto). Disponibile presso i rivenditori autorizzati SHOEI, ha un prezzo al pubblico Iva inclusa di € 438.

Per maggiori informazioni sui prodotti SHOEI consultare il sito del distributore italiano www.shoei-evolve.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →