Home Max Biaggi: “Doppieta splendida, grande Xaus”

Max Biaggi: “Doppieta splendida, grande Xaus”

Dategli una buona moto è lui penserà al resto. Max Biaggi a Misano non ha conquistato solo un secondo posto, ma la consapevolezza, se mai gli fosse venuta a mancare, di poter essere competitivo ad altissimi livelli anche a 37 anni suonati. Il quattro volte campione del mondo è finalmente risorto da un periodaccio, una


Dategli una buona moto è lui penserà al resto. Max Biaggi a Misano non ha conquistato solo un secondo posto, ma la consapevolezza, se mai gli fosse venuta a mancare, di poter essere competitivo ad altissimi livelli anche a 37 anni suonati.

Il quattro volte campione del mondo è finalmente risorto da un periodaccio, una di quelle parentesi negative che, vuoi per un motivo vuoi per un altro, sembrano protrarsi all’infinito. Tre incidenti in due mesi, una serie di cadute che lo hanno spesso messo fuori dai giochi nel momento clou di una stagione fondamentale per la sua carriera.

Ora il Corsaro nero è tornato, carico, grintoso, determinato come si trattasse della prima gara in 250. Più lo si sente parlare, più ci si rende conto che un pilota con la sua voglia di correre e di vincere, difficilmente riuscirà a fare a meno delle competizioni a due ruote, oggi, domani, forse anche dopodomani.

Vi proponiamo l’intervista al Corsaro tratta misterhelmet.com. C’è chi l’ha definita “strana”, con un Max Biaggi insolitamente disponibile con i giornalisti e giocoso con il compagno Xaus. Vorrei sottolineare che chi scrive è sempre stato trattato da signore dal centauro romano, anche dopo ore di autografi , conferenze stampa e riunioni tecniche.

Ad ogni modo, una bella pausa e poi si ripartirà per Brno. Chissà che sotto l’ombrellone, visto il periodo, non ci sia una bella sorpresa per Max!

via | Misterhelmet.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →