Home Provate in pista la nuova KTM 1190 RC8

Provate in pista la nuova KTM 1190 RC8

KTM dedica due giornate a chi vuole scoprire l’ultima nata della casa austriaca, la prima superbike made in KTM da 155 CV: la KTM 1190 RC8. Test in pista a Magione (PG), martedì 8 luglio e a Franciacorta (BS) venerdì 11 luglio. La prenotazione obbligatoria, i posti limitati, quindi se siete interessati affrettatevi. Modalità di


KTM dedica due giornate a chi vuole scoprire l’ultima nata della casa austriaca, la prima superbike made in KTM da 155 CV: la KTM 1190 RC8. Test in pista a Magione (PG), martedì 8 luglio e a Franciacorta (BS) venerdì 11 luglio. La prenotazione obbligatoria, i posti limitati, quindi se siete interessati affrettatevi.

Modalità di prenotazione: contatta via mail o telefono KTM Adventure Tours per avere il modulo di iscrizione, compilatelo in ogni sua parte e speditelo seguendo le istruzioni. Sarai ricontattato dalla segreteria organizzativa per la conferma dell’appuntamento.

Potrete inoltre apprezzare le numerose ed uniche possibilità di regolazione dell’assetto di guida, che fanno della 1190 RC8 un Cosa aspetti? In sella al futuro, con KTM 1190 RC8. La prova è completamente gratuita e consiste in un numero massimo di cinque giri in circuito, sotto la propria esclusiva responsabilità.

KTM RC8 - foto press kit
KTM RC8 - foto press kit
KTM RC8 - foto press kit

Per maggiori informazioni consultate il sito KTM Sport Italia

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →