Home Anna Falchi al PSG-1 Space

Anna Falchi al PSG-1 Space

Sarà la bellissima Anna Falchi, la star del sabato sammarinese del “PSG-1 Space” e del suo momento clou, il “PSG-1 Star Show”, in programma domani dalle ore 18:30 a San Marino, in Piazza della Libertà. Elisabetta Canalis, a causa di improvvisi problemi personali, è stata costretta a dare forfait. Lo staff organizzativo ha così optato

Sarà la bellissima Anna Falchi, la star del sabato sammarinese del “PSG-1 Space” e del suo momento clou, il “PSG-1 Star Show”, in programma domani dalle ore 18:30 a San Marino, in Piazza della Libertà.

Elisabetta Canalis, a causa di improvvisi problemi personali, è stata costretta a dare forfait. Lo staff organizzativo ha così optato la Falchi come madrina di un evento così importante, che non lascerà il pubblico deluso.

Il programma della giornata non cambia: fin dal mattino, in Piazza della Libertà, i visitatori accompagnati da Anna Falchi, potranno continuare ad ammirare le moto supersportive Kawasaki che hanno fatto la storia agonistica recente della casa costruttrice di Akashi e del team sammarinese Kawasaki PSG-1 Corse rivivendo, grazie ai megaschermi appositamente installati, i momenti salienti delle ultime stagioni del Campionato del Mondo Superbike.

Dalle 18:30, nell’ambito del “PSG-1 Space” – rassegna realizzata grazie all’organizzazione di Eurocommunication in collaborazione con il Team Kawasaki PSG-1 Corse e con il Patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo e lo Sport – andrà in scena il “PSG-1 Star Show”, il talk-show che avrà per protagonisti i piloti ufficiali del team sammarinese Regis Laconi e Makoto Tamada, con i piloti del team satellite Kawasaki PSG-1 Corse, Ayrton Badovini e Yoann Tiberio, che risponderanno alle domande della conduttrice, la bellissima Anna Falchi.

QUI trovate una gallery della bella Anna.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →