Home Mick Doohan in sella alla Honda di Leon Haslam

Mick Doohan in sella alla Honda di Leon Haslam

So quello che state pensando…. niente gare, niente ritorno del grande Mick nel mondo delle corse. Doohan, cinque volte Campione del Mondo della 500 tra il 1994 ed il 1998, sarà presente al Festival della Velocità che si terrà a Goodwood dall’11 al 13 luglio. L’australiano salirà in sella ad una Honda Fireblade del Team

So quello che state pensando…. niente gare, niente ritorno del grande Mick nel mondo delle corse. Doohan, cinque volte Campione del Mondo della 500 tra il 1994 ed il 1998, sarà presente al Festival della Velocità che si terrà a Goodwood dall’11 al 13 luglio.

L’australiano salirà in sella ad una Honda Fireblade del Team HM Plant di Leon Haslam, protagonista della British Superbike. Mick sarà uno degli “Special Guest” di casa Honda, che insieme a Cal Crutchlow e John Surtees, affronteranno Jenson Button, Leon Haslam e Tommy Robb in una competizione/quiz sulla storia motoristica del colosso di Tokyo.

Haslam e Crutchlow si uniranno a Doohan nella guida della Fireblade HM Plant. Jim Redman proverà la due ruote di Steve Brogan, attuale leader del campionato Superstock.

Ampio spazio verrà dato ad uno degli eroi dell’isola di Man: il grande John McGuiness, vincitore nella Superbike TT, nella Senior TT e nella Supersport, sarà presente con la moto con la quale ha trionfato nel TT 2007.

Una festa per i centauri, i tifosi ed in generale per tutti gli appassionati delle moto da corsa. Onore all’ala dorata, altri 50 anni di grandi successi!

via | Motorcyclenews.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →