Home Alex Del Piero è Mr. Burgman

Alex Del Piero è Mr. Burgman

Suzuki Motor Corporation ha scelto Alex Del Piero, stella internazionale del calcio nonchè capitano della Juventus, come testimonial mondiale del nuovo scooter Suzuki Burgman 400. L’immagine del giocatore sposa la filosofia del nuovo mezzo, in arrivo in Italia nella prossima primavera sarà equipaggiato da un nuovo motore, dotato di doppio albero a camme e doppio

Suzuki Motor Corporation ha scelto Alex Del Piero, stella internazionale del calcio nonchè capitano della Juventus, come testimonial mondiale del nuovo scooter Suzuki Burgman 400.
L’immagine del giocatore sposa la filosofia del nuovo mezzo, in arrivo in Italia nella prossima primavera sarà equipaggiato da un nuovo motore, dotato di doppio albero a camme e doppio freno a disco, il nuovo Burgman 400 si ripropone come scooter che coniuga prestazioni all’avanguardia con uno stile ineguagliabile.
“Sono orgoglioso di essere Mr. Burgman. Guidare il nuovo Burgman significa vivere una vita dinamica, piena di interessi, con una particolare attenzione allo stile ed alle prestazioni. E’ il mezzo che meglio esprime il mio vero modo di essere. Il nuovo Burgman è la mia scelta!” ha commentato Alex Del Piero.
via | Suzuki Press

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →