Home MotoBlogger per l’Estate 2008? ecco come!

MotoBlogger per l’Estate 2008? ecco come!

Visto i numerosi post che ci avete inviato durante l’estate scorsa riproponiamo anche quest’anno l’iniziativa. Non so se ve ne siete accorti… ma sabato scorso è iniziata l’estate! Riparte quindi ufficialmente l’iniziativa “MotoBlogger per un’estate“. Le regole sono semplici. Inviateci via email a blogger[at]motoblog.it un post in formato testo corredato d’immagine (o immagini, tratte da

Visto i numerosi post che ci avete inviato durante l’estate scorsa riproponiamo anche quest’anno l’iniziativa. Non so se ve ne siete accorti… ma sabato scorso è iniziata l’estate! Riparte quindi ufficialmente l’iniziativa “MotoBlogger per un’estate“.

Le regole sono semplici. Inviateci via email a blogger[at]motoblog.it un post in formato testo corredato d’immagine (o immagini, tratte da internet, relative all’argomento del post) e relativa fonte. L’argomento sceglietelo voi purché riguardante il mondo le “due ruote”. Precisate inoltre come volete firmare il post (nickname, nome-cognome, ecc…) e se avete un blog o un sito cui volete che sia linkata la vostra firma.

I migliori post verranno valutati dalla redazione e se ritenuti interessanti verranno pubblicati su Motoblog. Chissà che i migliori “MotoBlogger dell’Estate” non diventino Motoblogger titolari in seguito! Buon lavoro e… buona estate a tutti.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →