Home Holland in Supersport con Althea, Morelli in Superbike con DFX

Holland in Supersport con Althea, Morelli in Superbike con DFX

Novità in Superbike e Supersport. Dopo lo sfortunatissimo infortunio occorso a Tommy Hill sul tracciato del Nurburgring, il Team HANNspree Honda Althea si è subito mosso alla grande, ingaggiando l’australiano Russell Holland. Il centauro di Hornsby ha deciso, di comune accordo con il Team DFX Corse, di cessare il poco fruttuoso rapporto di collaborazione che

Novità in Superbike e Supersport. Dopo lo sfortunatissimo infortunio occorso a Tommy Hill sul tracciato del Nurburgring, il Team HANNspree Honda Althea si è subito mosso alla grande, ingaggiando l’australiano Russell Holland.

Il centauro di Hornsby ha deciso, di comune accordo con il Team DFX Corse, di cessare il poco fruttuoso rapporto di collaborazione che lo legava alla scuderia veneta. A sostituirlo ci penserà il rientrante Luca Morelli.

Per Russell, l’Althea ha già pronta una CBR600RR in vista dell’impegno di Misano Adriatico, in programma il prossimo weekend. “Il team HANNspree Honda Althea mi ha contattato dopo la gara del Nurburgring proponendomi di finire la stagione con loro.” – ha dichiarato Holland.

“Sono stato nella World Superbike fino ad ora e con il team DFX Bertocchi abbiamo ottenuto un buon numero di risultati nella top 15 e sono fiero di questo, considerando il livello di competitività di quest’anno. Ad ogni modo, ho avuto un gran supporto dal mio staff in DFX Bertocchi e auguro loro il meglio per il resto della stagione.”

Una nuova avventura, carica di aspettative: “Ora non vedo l’ora di fare questo salto in Supersport. So che è un campionato molto duro e chiuso, e sono molto eccitato da questa nuova sfida e dal poter gareggiare con Honda nel rinomato team Althea. Ci vediamo a Misano!”

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →