Home SBK: Troy Corser si migliora

SBK: Troy Corser si migliora

Nella seconda giornata di test sul circuito di Philip Island, il Campione del Mondo in carica, l’autraliano Troy Corser ha ottenuto ancora il miglior tempo con 1’32.81, quasi un secondo meglio del tempo ottenuto ieri nonostante la temperatura fosse inferiore a quella della prima giornata. Complessivamente la giornata è stata positiva per tutti i piloti

Nella seconda giornata di test sul circuito di Philip Island, il Campione del Mondo in carica, l’autraliano Troy Corser ha ottenuto ancora il miglior tempo con 1’32.81, quasi un secondo meglio del tempo ottenuto ieri nonostante la temperatura fosse inferiore a quella della prima giornata.
Complessivamente la giornata è stata positiva per tutti i piloti in pista, con progressi importanti dei piloti Petronas, Steve Martin e Craig Jones che sono riusciti a compiere una quarantina di giri ciascuno migliorando il feeling con la moto.
I test per tutti i piloti sono stati interrotti nel pomeriggio dal forte vento che ha impedito il proseguimento dei test.

Tempi ufficiosi
1. Troy Corser (Alstare Suzuki) 1:32.81
2. Yukio Kagayama (Alstare Suzuki) 1:33.62
3. Steve Martin (Foggy PETRONAS Racing) 1.34.04
4. Norick Abe (Yamaha France) 1:34.88
5. Sebastien Gimbert (Yamaha France) 1:35.20
6. Shinichi Nakatomi (Yamaha France) 1:35.8
7. Craig Jones (Foggy PETRONAS Racing) 1:36.75

via | Mcnews.com.au

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →