Bitubo: sospensioni ESA per BMW

Soluzioni Bitubo per moto BMW con sospensioni ESA

Sospensioni Bitubo ESA BMW

Per andar incontro all'utente BMW Motorrad, notoriamente molto esigente, Bitubo, ha messo a punto nuove sospensioni ESA riservate ai clienti che posseggono motociclette della casa bavarese con il medesimo sistema, come ad esempio le BMW R 1200 GS.

Bitubo, dopo essere entrata in contatto con molti possessori di moto BMW dotate del sistema ESA, ha sviluppato quattro differenti soluzioni interfaccia che mantengono la regolazione elettronica/comando a manubrio, migliorandone la risposta idraulica a seconda delle esigenze dell'utente motociclista.

Per coloro che vogliono sostituire l'idraulica delle proprie sospensioni e donare alla propria moto una migliorata costanza di rendimento esiste il kit VKE00 composto da kit ant. + kit post. con
utilizzo della molla originale. Nel caso si voglia sostituire anche la molla originale Bitubo ha realizzato il kit VKE01. Per coloro che cercano la perfezione nella messa a punto il kit VKM00, composto da kit ant. e post., sfrutta la molla originale ma è dotato anche di una vaschetta separata dove è posizionata la regolazione in compressione delle alte e basse velocità.

Per coloro che vogliono tale regolazione, ma anche utilizzare una nuova molla Bitubo è disponibile il kit VKM01. Tutte le molle Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, sottoposte a trattamento termico e successiva pallinatura ed assestamento termico. Prezzi a partire da 704,00 euro Iva esclusa.

Sospensioni Bitubo ESA BMW
Sospensioni Bitubo ESA BMW
Sospensioni Bitubo ESA BMW
Sospensioni Bitubo ESA BMW

  • shares
  • Mail