Home Foto del giorno: Bonneville 50th Anniversary e Desmosedici GP8 da Harrods

Foto del giorno: Bonneville 50th Anniversary e Desmosedici GP8 da Harrods

Una bellissima Triumph Bonneville 50th Anniversary riempie una delle vetrine londinesi di Harrods. Spostandosi di un paio di vetrine si può trovare una Ducati Desmosedici GP8. QUI trovate la gallery della 50th Anniversary messa sul mercato inglese per per celebrate il 50° anniversario della Bonneville. Ringraziamo bibendus per le foto. Inviateci le vostre “Foto del


Una bellissima Triumph Bonneville 50th Anniversary riempie una delle vetrine londinesi di Harrods. Spostandosi di un paio di vetrine si può trovare una Ducati Desmosedici GP8.

QUI trovate la gallery della 50th Anniversary messa sul mercato inglese per per celebrate il 50° anniversario della Bonneville.

Ringraziamo bibendus per le foto.

Bonneville 50th Anniversary da Harrods
Desmosedici GP8 da Harrods

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →