Virgin Radio, emittente ufficiale del Mondiale SBK

Virgin Radio si conferma emittente ufficiale del Mondiale Superbike

Virgin Radio è l’unica radio che fa del rock il proprio stile di vita. “Style Rock” è infatti il claim della Radio italiana diretta da DJ Ringo. Musica e stile che insieme rappresentano l’attitudine degli oltre due milioni di ascoltatori che in poco più di cinque anni hanno fatto diventare Virgin Radio una delle emittenti più ascoltate in Italia, davanti a molti canali con un’esperienza più consolidata alle spalle.

E da sempre il mondo del rock si sposa con quello dei motori. Ecco il perché del rinnovato impegno con il Mondiale eni FIM Superbike. Virgin Radio segue da molto vicino l’intero Campionato Mondiale Superbike, dal venerdì di prove fino alla domenica di gara, e in qualità di radio ufficiale delle tappe italiane del Mondiale Superbike 2013 offrirà ai propri ascoltatori aggiornamenti ulteriori attraverso la trasmissione in diretta dai circuiti. A Monza (12 maggio) e Imola (30 giugno) Ringo infatti presenterà insieme a Giovanni Di Pillo il programma “Revolver” (il giovedì e il venerdì dalle 14.00 alle 16.00) da una postazione allestita presso il Paddock Show Superbike, dove gravitano tutti i piloti.

Per entrambe le tappe, Virgin Radio metterà in palio sulle proprie frequenze e su virginradio.it numerosi ingressi alle gare e pass paddock per i tre giorni. Queste le parole di Ringo, Direttore Artistico dell’emittente:

“Dopo avere piazzato la stella di Virgin Radio sulla maglia di Tony Cairoli, la stella sarà anche nelle gare italiane del Mondiale Superbike, oltre che sulla carena dell’MV Agusta del Team ParkingGo. Insomma, siamo una Radio Very Superbike”.

Infine il commento di Marc Saurina, Direttore Marketing e Commerciale WSBK:

“Siamo felici di avere ancora affianco a noi Virgin Radio, emittente cara ai nostri fan italiani, perché in pieno spirito Superbike. Non è un caso che solo poco tempo fa la rivista “Rolling Stone” abbia riconosciuto la Superbike come “lo sport più rock del mondo”! La copertura che Virgin Radio offre alle classi del Mondiale Superbike è prova della comunanza dei nostri obiettivi, del nostro pubblico, della nostra essenza e la presenza nei paddock delle gare italiane ci consente di trasmettere anche all’audience radiofonica la vicinanza ai piloti, alle moto, ai team, caratteristica inconfondibile dell’atmosfera SBK.”

  • shares
  • Mail