Home Red Bull e GQ presentano il concorso “DOVIDESIGN”

Red Bull e GQ presentano il concorso “DOVIDESIGN”

Andrea Dovizioso ed il mensile GQ, lanciano un concorso aperto a tutti, che darà al vincitore la possibilità di incontrare il pilota della MotoGP e di assistere all’emozionante gara di Misano dalle tribune Vip dell’area Hospitality Red Bull. L’idea, nata dal pilota stesso, è rivolta a tutti i creativi che vogliono mettere alla prova il

Andrea Dovizioso ed il mensile GQ, lanciano un concorso aperto a tutti, che darà al vincitore la possibilità di incontrare il pilota della MotoGP e di assistere all’emozionante gara di Misano dalle tribune Vip dell’area Hospitality Red Bull.

L’idea, nata dal pilota stesso, è rivolta a tutti i creativi che vogliono mettere alla prova il loro talento, appassionati del mondo dei motori, fan di Andrea Dovizioso e lettori di GQ.

Partecipare al concorso è molto semplice, basta scaricare il bozzetto del casco a grandezza naturale, dal sito Red Bull o dal sito di GQ e mettere in moto la creatività. I bozzetti dovranno essere inviati in formato cartaceo alla redazione di GQ, o in formato elettronico all’indirizzo mail [email protected] entro il 31 luglio.

Tutte le creatività verranno esaminate e valutate dallo stesso Dovizioso insieme al Direttore di GQ e l’idea più originale sfreccerà in pista il 31 Agosto durante il Gran Premio della MotoGP a Misano. Per maggiori informazioni www.redbull.it.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →