Home Buoni ascolti del Motomondiale a Jerez

Buoni ascolti del Motomondiale a Jerez

Ascolti in calo della MotoGP ad Austin senza Valentino Rossi protagonista. Buoni quelli della Moto2 e Moto3


Il Gran Premio del Motomondiale 2013 (Gran Premio di Spagna) che si è corso ieri sul tracciato di Jerez de La Frontera ha totalizzato buoni ascolti, in crescita rispetto al secondo round di Austin. La classe MotoGP ha fatto registrare 4.619.000 telespettatori totali e il 23,50% di share. Non sono numeri elevatissimi ma comunque in crescita rispetto ad Austin anche se i due GP di sono svolti in orari differenti.

La gara della MotoGP è stata bella (QUI le nostre Pagelle) ed il sorpasso all’ultimo giro (lecito) di Marc Marquez su Jorge Lorenzo ha ravvivato un pochino il finale ed animato il dopogara.

Bene anche le classi minori. La classe Moto2 si mantiene contante nel numero di telespettatori: ieri nel Gran Premio di Spagna ne ha infatti registrati 1.445.000 totali pari ad uno share del 9,58%. La classe Moto3 ha fatto registrare 546.000 telespettatori totali per uno share del 8,61%.

Sorpasso Marquez Lorenzo Jerez 2013
Sorpasso Marquez Lorenzo Jerez 2013
Sorpasso Marquez Lorenzo Jerez 2013
Sorpasso Marquez Lorenzo Jerez 2013

foto | motogp.com

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →