Home Novità caschi Honda 2008

Novità caschi Honda 2008

La Honda propone per la stagione 2008 una linea di caschi completamente rinnovata, per venire incontro a qualsiasi tipo di clientela. Si parte quindi con il top di gamma, ovvero i modelli Shin e Gotham caratterizzati da calotta in fibre laminate composite, un ottimo sistema con due prese d’aria frontali e due posteriori, cinturino con

di Dave


La Honda propone per la stagione 2008 una linea di caschi completamente rinnovata, per venire incontro a qualsiasi tipo di clientela.

Si parte quindi con il top di gamma, ovvero i modelli Shin e Gotham caratterizzati da calotta in fibre laminate composite, un ottimo sistema con due prese d’aria frontali e due posteriori, cinturino con chiusura ad anello a doppia D, visiera antigraffio e antifog ed infine interni removibili e lavabili. I due caschi sono in vendita ad un prezzo di 449 euro, per lo Shin, mentre 349 euro per il Gotham.

Ad un livello leggermente inferiore troviamo il Kabuki, con un ottimo rapporto qualità/prezzo. In questo caso la calotta è in policarbonato lexan, con interni removibili e lavabili, cinturino a sgancio rapido e visiera antigraffio ad alta resistenza agli impatti. E’ venduto al pubblico ad un prezzo di 210 euro.

Novità caschi Honda 2008
Novità caschi Honda 2008
Novità caschi Honda 2008
Novità caschi Honda 2008

Novità caschi Honda 2008
Novità caschi Honda 2008
Novità caschi Honda 2008
Novità caschi Honda 2008

Passando ai caschi Jet i modelli Lifestyle e Kou, due interpretazioni per vivere la città. Entrambi vantano una calotta in policarbonato lexan con imbottitura interna estraibile e lavabile, paranuca e guanciali removibile, sistema a sgancio rapido del cinturino e taglie dalla XS alla Xl. I due Jet vengono commercializzati ad un prezzo di 149 euro, per il lifestyle, e 138 euro per il Kou.

Altre due proposte di integrali vedono il Kiba e Ken, due cashi aggressivi per chi non vuole passare inosservato. Il primo presenta caratteristiche tecniche di tutto rilievo, grazie alla calotta in fibre laminate composite ed un peso di soli 1300 gr, con un sistema di ventilazione con presa d’aria superiore che funge da spoiler. Stessi materiali ma una diversa costruzione per il secondo. Il Kiba è venduto al pubblico ad un prezzo di 546 euro, mentre il Ken a 329 euro.

Per finire un casco jet per paliti fini, il Kame in fibra. Questo semi-integrale ha una calotta realizzata con un mix di fibra di vetro e materiali compositi, con una geometria studiata per offrire la massima protezione ad ogni angolo d’urto e per ottimizzare il comfort nello stesso momento. All’interno i guanciali sono estraibili e regolabili, la chiusura è con cinturino a doppia D e la visiera è antigraffio. Il prezzo di vendita è di 299 euro.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →