Home Nuova versione X-Crono-T GPS

Nuova versione X-Crono-T GPS

Debutta in questi giorni la nuova versione 2.01 di X-Crono-T, la rivoluzionaria telemetria GPS ideata e commercializzata da Geo-Vision. La release 2.01 introduce alcune migliorie nella gestione della mappa del tracciato e nel rilevamento delle prestazioni. L’esperienza accumulata dal team di sviluppo nelle numerose giornate di test in pista ed un attento studio dei suggerimenti



Debutta in questi giorni la nuova versione 2.01 di X-Crono-T, la rivoluzionaria telemetria GPS ideata e commercializzata da Geo-Vision.
La release 2.01 introduce alcune migliorie nella gestione della mappa del tracciato e nel rilevamento delle prestazioni.

L’esperienza accumulata dal team di sviluppo nelle numerose giornate di test in pista ed un
attento studio dei suggerimenti della clientela, infatti, hanno consentito ai tecnici Geo-Vision di andare a perfezionare l’interfaccia utente, rendendo ancor più semplice ed immediato l’utilizzo di uno strumento dalle caratteristiche professionali.

X-CRONO-T

L’elaborazione e la visualizzazione delle traiettorie percorse durante le sessioni migliora ulteriormente gli incredibili sviluppi introdotti dalla versione 2.0, pur mantenendo invariate tutte le principali funzioni che rendono esclusivo X-Crono-T.

Cambiano, inoltre, alcuni dettagli del software lato palmare, soprattutto per quanto concerne l’attività dei tasti hardware dello stesso PocketPC.

X-CRONO-T

La release 2.01 è già disponibile presso i migliori rivenditori o direttamente sul sito ufficiale X-CRONO-T ad un prezzo di 720 euro iva compresa.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →