Home Lorenzo: “preferisco non commentare”

Lorenzo: “preferisco non commentare”

Lorenzo furente con Marquez dopo il contatto all’ultima curva del GP di Jerez.


Trionfo spagnolo sul circuito di casa a Jerez de la Frontera con doppietta dei due piloti Honda Dani Pedrosa e Marc Marquez sui gradini più alti del podio seguiti dalle due Yamaha di Lorenzo e Rossi. Il campione del mondo in carica è stato letteralmente caricato da Marquez all’ultima curva, quando si trovava in seconda posizione: Marquez ha staccato tardi, andando largo e utilizzando Lorenzo come sponda, dopo un violento contatto, dove fortunatamente nessuno de due piloti è finito a terra, il ventenne della Honda è riuscito a guadagnare la seconda posizione lasciando Lorenzo al terzo posto.

Prima del podio Lorenzo è stato avvicinato da Marquez che ha abbozzato un gesto di scuse: il pilota Yamaha gli ha fatto un deciso gesto negativo con la mano e si è allontanato, questo il commento di Jorge:

“Ho fatto una gara molto buona, considerando le condizioni della pista e della moto che al momento non è al top. Non voglio commentare nulla di quanto successo all’ultima curva, perchè ora sono molto caldo e sicuramente tutto quello che potrei dire sarebbe molto negativo e quindi preferisco non dire nulla e non so se poi parlerò di questo con Marc.”

Ultime notizie su Motomondiale

Cronaca, live timing e live blogging della gare del Motomondiale. MotoGP, Moto2, 125, interviste, reportage, classifiche e mercato dal campionato del mondo prototipi

Tutto su Motomondiale →