Home A Barcellona Valentino Rossi si veste d’azzurro

A Barcellona Valentino Rossi si veste d’azzurro

Tuta e livrea da “nazionale” per Vale Rossi. Il fenomeno di Tavullia scenderà in pista a Montmelò, Barcellona, con una speciale “casacca” in onore dell’Italia Campione del Mondo. A poche ore dal debutto europeo dell’11 di Donadoni, il pesarese tenterà l’ennesimo colpo dopo una storica tripletta. In occasione del GP della Catalunya, la M1 vestirà


Tuta e livrea da “nazionale” per Vale Rossi. Il fenomeno di Tavullia scenderà in pista a Montmelò, Barcellona, con una speciale “casacca” in onore dell’Italia Campione del Mondo. A poche ore dal debutto europeo dell’11 di Donadoni, il pesarese tenterà l’ennesimo colpo dopo una storica tripletta.

In occasione del GP della Catalunya, la M1 vestirà una splendida livrea concepita dal designer romagnolo Aldo Drudi. I colori e la fantasia di carena e tuta, richiameranno la divisa azzurra. In particolare la tuta riproporrà l’immagine di un calciatore piuttosto particolare…

Maglietta, calzoncini e tanto di braccia rosa disegnate, ma non solo. Rinnovata anche la grafica del nome e del numero del pilota italiano. Non poteva certo mancare il tricolore con le quattro stelle a simboleggiare i trofei mondiali vinti. Su GPone trovate in anteprima la prima foto della M1 con cui Rossi correrà il GP.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Team Fiat Yamaha, da Rossi e dalla FIAT Automobiles Spa, considerando anche il rapporto che lega la società torinese alla Nazionale Italiana Giuoco Calcio (della quale è sponsor con uno dei suoi brand), ed al capitano Gianluigi Buffon.

Non resta che goderci questo week end di sport in poltrona, con una bella birra fredda in mano. Forza Vale, forza azzurri!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →