Home Foto del giorno: tra moglie e marito… una Ducati!

Foto del giorno: tra moglie e marito… una Ducati!

Quanti di voi la preferirebbero alla limousine per il loro matrimonio? Le concessionarie Ducati di Arezzo e Firenze, hanno deciso di fare un gran bel regalo ad un loro caro amico, facendogli trovare una Desmosedici sotto casa per raggiungere la chiesa dove di li a poco avrebbe pronunciato il fatidico “SI”. Ecco il testo del


Quanti di voi la preferirebbero alla limousine per il loro matrimonio? Le concessionarie Ducati di Arezzo e Firenze, hanno deciso di fare un gran bel regalo ad un loro caro amico, facendogli trovare una Desmosedici sotto casa per raggiungere la chiesa dove di li a poco avrebbe pronunciato il fatidico “SI”.

Ecco il testo del biglietto di auguri consegnato al fortunatissimo : “In tutte le favole a lieto fine, il Principe Azzurro arriva dalla Principessa con il suo bellissimo cavallo bianco, abbiamo pensato di metterti a disposizione per l’occasione non 1 ben sì “200” cv per arrivare dalla tua principessa.”

Un augurio sincero da DUCATI AREZZO e DUCATI FIRENZE.

Grazie a Pina per la foto.

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →