Home Honda CBR 600 F special

Honda CBR 600 F special

Se siete appassionati della vecchia serie televisiva Hazzard il nome di questa moto lo intuirete a prima vista: si tratta di una rivisitazione su due ruote del mitico Generale Lee. La cosa che caratterizza questa special è il fatto di esser stata realizzata quasi tutta artigianalmente: il proprietario, fondatore di una nota comunità bolognese di



Se siete appassionati della vecchia serie televisiva Hazzard il nome di questa moto lo intuirete a prima vista: si tratta di una rivisitazione su due ruote del mitico Generale Lee.
La cosa che caratterizza questa special è il fatto di esser stata realizzata quasi tutta artigianalmente: il proprietario, fondatore di una nota comunità bolognese di motociclisti, ama “smanettare” in tutti sensi con le moto e personalizzare i propri mezzi: il Generale come lo vedete oggi è frutto di un’evoluzione costante che lo ha visto nascere anni addietro come paciosa cbr 600 f e, tra interventi sempre più drastici e radicali, diventare l’originale moto che è oggi.

tires

Tra le modifiche più appariscenti il trapianto di codone (proveniente da una cbr 600 RR), il fondo della strumentazione personalizzato, i cerchi ridipinti e le gomme colorate (quest’ultime ancora da equipaggiare).
Sulle carene e sul serbatoio fanno bella mostra di sè le strisce blu con le stellette bianche che riprendono i motivi della vecchia bandiera degli stati confederati sudisti.
Non mancano ovviamente lo scarico aperto, le pedane alleggerite, i tubi in treccia ed un po’ di ergal sparso qua e là.
Qui potete trovare ampia documentazione del processo evolutivo di tale moto.

detail3

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →