Home Daytona Bike Week 2006

Daytona Bike Week 2006

Tra tutte le migliaia di raduni, parate e manifestazioni motociclistiche organizzate negli Stati Uniti questo è l’evento. Dal 3 al 12 marzo 2006 le strade di Daytona, in Florida, verranno invase da una pacifica orda di biker. Si stima che i partecipanti saranno più di 80.000 (!!), prevalentemente a bordo di moto custom e cruiser:



Tra tutte le migliaia di raduni, parate e manifestazioni motociclistiche organizzate negli Stati Uniti questo è l’evento.
Dal 3 al 12 marzo 2006 le strade di Daytona, in Florida, verranno invase da una pacifica orda di biker. Si stima che i partecipanti saranno più di 80.000 (!!), prevalentemente a bordo di moto custom e cruiser: e tra le “imitazioni” giapponesi e qualche vetusta Indian la parte del leone la faranno ovviamente le Harley Davidson (la casa di Milwakee sarà tra l’altro lo sponsor principale dell’evento).
I motori Twin Cam da 88 centimetri cubici e le cromature prevarranno ma non temete: anche i bikers giappofili e di estrazione “sportiva” sono comunque ben accetti e troveranno pane per i loro denti.

foolrider

Gli eventi organizzati all’interno della bike week sono infatti assai eterogenei, in modo da incontrare i gusti di tutti i motociclisti e sono così tanti che, anche con tutta la buona volontà e la red bull che ci si riesce a procurare, è impossibile seguirli tutti: si va dalla tradizionale tortura e distruzione pubblica di una moto (guarda caso jap) ai concorsi di miss maglietta bagnata.
Non mancheranno ovviamente concerti di musica country ed heavy metal e concorsi per la premiazione delle special più originali ed estrose.
Marzo è quasi alle porte ed il clima della Florida è per tradizione dolce e mite, quale maniera migliore di aprire la stagione motociclistica?

girls

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →