Alstare Suzuki negli States con una nuova livrea

Alstare Suzuki e Globalsol insieme in WSBK

Novità in casa Alstare Suzuki per il prossimo Gran Premio del Miller Motorsports Park (Salt Lake City). La scuderia belga parteciperà alla sesta tappa del mondiale Superbike con una livrea inedita per le sue GSX-R1000 K8.

Le moto dei tre moschettieri Fonsi Nieto, Yukio Kagayama e Max Neukirchner, saranno caratterizzate dalla presenza del marchio Globasol. L'azienda che ha sede in Spagna, si occupa della ricerca, dello sviluppo e della diffusione di impianti per lo sfruttamento dell'energia rinnovabile.

Energia fotovoltaica ma non solo; energia da biomassa, biocarburanti ed un recente progetto per la costruzione in Repubblica Dominicana di un impianto che potrà garantire la produzione di 60000 tonnellate di biodiesel all'anno.

Globasol è una società del gruppo Globalia, holding che comprende anche la telefonica Pepephone, attuale sponsor di Alstare Suzuki in WSBK. La nuova livrea, verrà utilizzata solo in occasione del GP statunitense.

Di tanto in tanto cambiar d'abito può essere una buona idea. Speriamo solo che per Suzuki, dopo Monza, a cambiare non siano i risultati!

via | Altare.com

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: