Home Tribuna Yamaha al Mugello, ultimi posti disponibili

Tribuna Yamaha al Mugello, ultimi posti disponibili

Yamaha ci fa sapere che sono ancora disponibili biglietti per la “Tribuna Yamaha“. Un occasione da non perdere per assistere alla prima tappa della MotoGP in Italia, sabato 31 maggio e domenica 1° giugno potrete tifare per Valentino Rossi e Jorge Lorenzo dagli spalti della Tribuna della Casa dei tre Diapason. Gli ultimi biglietti ancora


Yamaha ci fa sapere che sono ancora disponibili biglietti per la “Tribuna Yamaha“. Un occasione da non perdere per assistere alla prima tappa della MotoGP in Italia, sabato 31 maggio e domenica 1° giugno potrete tifare per Valentino Rossi e Jorge Lorenzo dagli spalti della Tribuna della Casa dei tre Diapason.

Gli ultimi biglietti ancora disponibili sono acquistabili direttamente sul sito www.yamaha-motor.it.

Il “Pacchetto Mugello” – offerto al prezzo promozionale di 165 Euro darà infatti diritto a: Biglietto Tribuna Yamaha presso l’area Materassi, con posto numerato e maxischermo, valido per sabato 31 maggio e domenica 1 giugno; Kit supporter “Yamaha Team” composto da T-shirt e cappellino; Parcheggio moto custodito; ogni 4 pacchetti è previsto inoltre un pass parcheggio auto riservato.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →