Yamaha Fest 2008, mega festa in grande stile

Yamaha Fest 2008

Si terrà dal 4 al 6 luglio l'undicesima edizione di Yamaha Fest, la grande festa dei Tre diapason presso il Misano World Circuit e Marina di Cattolica.

L’edizione 2008 cambia abito per adattarsi sempre più alle esigenze dei motociclisti e di tutti quelli che vogliono scoprire un nuovo modo di vivere le due ruote. Sarà una grande festa costruita intorno ai quattro elementi che caratterizzano la casa giapponese: la passione, la sfida, l’innovazione e l’irriverenza.

Tutto nuovo, a partire dalla novità che sarà forse la più gradita: l’ingresso sarà gratuito ed aperto a tutti, sia in autodromo sia nell’area riservata alla Marina di Cattolica. Da quest’anno sarà possibile accedere nel paddock con la propria moto, di qualsiasi marca essa sia.

Prenotate subito la vostra partecipazione alle attività in pista, chiamando il numero 06/90.17.22.46 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 18,30). A breve verranno aperte le preiscrizioni on line, sia che tu intenda partecipare alle attività, sia che voglia semplicemente venire a trovarci per gironzolare nei paddock. Se ti preregistri, infatti, quando arrivi a Yamaha Fest ricevi in omaggio la T-shirt dell’edizione 2008.

Al Misano World Circuit - aperto il venerdì, il sabato e la domenica dalle ore 9 alle ore 20 - saranno presenti tutti i piloti Yamaha: Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, James Toseland, Noriyuki Haga, Troy Corser e tutti gli altri protagonisti delle gare su pista! E ci saranno molti momenti in cui incontrare il proprio beniamino.

Se siete interessati a partecipare alla Festa Yamaha insieme a noi non perdete gli aggiornamenti sul sito Yamaha Fest 2008. Ci vediamo a Misano!

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: