Home Scarico Ixil Xtrem Oval Short per T-Max 500

Scarico Ixil Xtrem Oval Short per T-Max 500

L’azienda spagnola Ixil, nota produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, presenta il nuovo silenziatore Xtrem Oval Short per Yamaha T-Max 500. Un silenziatore corto solo 32 cm, ovale con una finitura in acciaio inox, con la parte finale con fondello ricavato dal pieno con un diametro di uscita di 60 mm nero

L’azienda spagnola Ixil, nota produttrice di silenziatori e marmitte per moto e scooter, presenta il nuovo silenziatore Xtrem Oval Short per Yamaha T-Max 500.

Un silenziatore corto solo 32 cm, ovale con una finitura in acciaio inox, con la parte finale con fondello ricavato dal pieno con un diametro di uscita di 60 mm nero opaco. I nuovi silenziatori Xtrem Oval Short sono tutti costruiti internamente in acciaio inox AISI-304 (2.1 Kg) e con una finitura acciaio oppure nera ludida dal peso di 1.9 Kg. Insieme al silenziatore vengono forniti sia il collettore di scarico che gli acessori per fissarla al telaio.

Tutti i silenziatori sono omologati con tromboncino asportabile db-killer. Viene fornita anche la targhetta sui silenziatori con relativo numero d’omologazione unito al foglio del Ministero d’omologazione esclusivo per ogni modello e da allegare al libretto. Per uso pista il db-killer è facilmente asportabile.

Scarico Ixil Xtrem Oval Short per T-Max 500

Il silenziatore Xtrem Oval Short della Ixil, distribuito in italia dalla Styl è di facile installazione, dotato di collettore, flangia, viti ed istruzioni di montaggio, è disponibile ad un prezzo di 313.90 iva inclusa. Maggiori dettagli tecnici sono disponibili sul sito www.styl-moto.com

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →