Pirelli Diablo Store

Per capire che cos'è il Pirelli Diablo Store, alzate il volume della casse e lasciate scorrere le immagini. Cambiare le gomme alla moto avvalendosi dei tecnici della Pirelli, magari sorseggiando un drink e facendo quattro chiacchiere con i blogger più famosi delle due ruote o con i motociclisti più avventurosi che raccontano le proprie avventure. Utopia? No, Pirelli Diablo Store.

Nello Store, che prende il nome dal pneumatico da moto più famoso e prestazionale, Pirelli mette a disposizione di appassionati e curiosi, l’esperienza dei propri tecnici con i quali scambiare opinioni, informazioni e consigli sull’arte delle manutenzione della moto, oltre che effetture la sostituzione gomme.

Vi segnaliamo che domani sera 30 maggio al Diablo Store milanese di Corso Garibaldi 59, c'è il Desmo Emotion party, organizzato direttamente da Ducati, in cui saranno esposte le principali novità della casa di Borgo Panigale.

Pirelli Diablo Store
Pirelli Diablo Store

Lo Store Pirelli, attivo ogni giorno dalle 9 alle 23 fino al 7 giugno, rappresenta anche un luogo di incontro dove ogni sera si dà appuntamento la community di motociclisti “pirelliani”. All’interno dello spazio espositivo, infatti, sarà allestito anche un angolo bar con divanetti e console, dove ogni sera sarà offerto l’aperitivo a tutti coloro che faranno una visita al negozio Pirelli.

Per preonotazioni telefonare al numero 335.18.47.800 oppure consultate il sito www.pirelli.it per maggiori informazioni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  

I VIDEO DEL CANALE MOTORI DI BLOGO