1° Cross Country Acerbis

Cross Country AcerbisDomenica 8 giugno, il suggestivo paesaggio alle porte della capitale del Madagascar, Antananarivo, farà da cornice alla 3° prova del campionato “Tout terrain moto e Quad de Madagascar”.

Numeroso gli appassionati di enduro provenienti da molti Paesi europei è atteso per assistere alla prova, con formula tipo crosscountry su un tracciato naturale, che prevede due manches di 1h30’ nei due sensi e alle quali parteciperanno piloti di Moto, Quad e Minimoto.

Novità di questa edizione l’istituzione da parte di Acerbis del 1° Trofeo Acerbis, segnale della volontà della società bergamasca di entrare, assistere e sviluppare il mercato dell’enduro anche in Paesi che, come il Madagascar, possono offrire scenari spettacolari per la pratica di questo sport.

Parteciperanno a questo evento personaggi di spicco del mondo del motociclismo. Negli anni scorsi piloti di statura mondiale come Giò Sala, Andrea Belotti, Fabien Placet e Marc Joriot sono intervenuti, accolti con grande entusiasmo da parte degli spettatori.

via | Acerbis

  • shares
  • Mail