CIV: niente Vallelunga per Roccoli

Massimo Roccoli

Il Team Yamaha Lorenzini by Leoni comunica che non prenderà parte con Massimo Roccoli alla 3a prova del CIV - Campionato Italiano Velocità, classe 600 Sueprsport, in programma il prossimo 25 Maggio 2008 sull’Autodromo Piero Taruffi di Vallelunga.

Tale decisione è conseguente alla scelta della squadra di indicare come piste test 2008, altri impianti nazionali ed internazionali. Come prevede il regolamento del Campionato del Mondo 600 Supersport, non è possibile effettuare una gara precedente all’appuntamento iridato sullo stesso tracciato, se non espressamente dichiarato ad inizio stagione.

Il Team intende comunque confermare la sua presenza a Vallelunga nella classe 1000 Superstock con Michele Pirro e Michele Magnoni. La squadra mantovana conferma altresì la sua presenza con Massimo Roccoli alle altre prove rimanenti del tricolore velocità.

Dispiaciuti per tale sfortunata assenza, il Team Yamaha Lorenzini by Leoni conferma il suo massimo impegno per puntare ancora una volta alle posizioni di vertice sia nel Campionato Italiano che in quello mondiale.

via | Team Yamaha Lorenzini by Leoni

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: