Richiamo Honda PS125i/150i ed SH125i/150i

Honda PS125i bluHonda Italia comunica attraverso un comunicato stampa una campagna di richiamo inerente la sostituzione del connettore dell’alternatore degli esemplari di Honda PS125i/150i ed SH125i/150i prodotti fra il 2005 ed il 2007, poiché tale particolare potrebbe non rispettare le specifiche tecniche del progetto originale - e quindi non espletare adeguatamente la propria funzione.

Gli scooter PSi o SHi in questione potrebbero quindi non funzionare adeguatamente, generando alcuni disagi per il cliente (da fastidiosi malfunzionamenti dell’impianto di ricarica fino al guasto completo dell’intero dispositivo), riconducibili all’azione del calore generato dal passaggio della corrente elettrica nel connettore.

Come normalmente avviene in questi casi, i Clienti interessati stanno ricevendo in questi giorni un’apposita comunicazione da parte della Honda Italia, con la quale sono invitati a contattare la propria concessionaria ufficiale e/o assistenza autorizzata per concordare l’intervento di sostituzione.

In base alle singole necessità personali, il Cliente potrà quindi recarsi presso il proprio punto assistenza Honda già da ora, per effettuare gratuitamente questo rapido intervento di riparazione - magari in abbinamento alle già previste operazioni di manutenzione programmata del proprio scooter.

Per trovare il punto assistenza Honda più vicino rivolgendosi al Contact Center (848.846.632 al solo costo di una telefonata urbana: orari 9-20 Lunedì-Venerdì, Sabato 9-13) oppure collegandosi al www.hondaitalia.com (area Concessionari / Assistenza).

via | Honda Italia

  • shares
  • Mail
11 commenti Aggiorna
Ordina: