Grip, il nuovo programma di Nuvolari

giovanni di pillo ducati 1098

Il nostro amico Giovanni Di Pillo, voce indiscussa del panorama motociclistico italiano, ci ha segnalato la nascita di "Grip", il suo nuovo programma in onda sull'emittente tv Nuvolari.

Il programma ha lo scopo di avvicinare al vero mondo del motociclismo tutti gli appassionati, siano questi veterani o neofiti di categoria. L'importante è avere quella passione capace di far innamorare chiunque di questo straordinario mondo.

Belle parole ma anche tanta sostanza, così ci viene presentato il nuovo programma: "Il magico mondo delle due ruote non è che un universo intriso di umanità, tecnica, ricerca, meticolosità, fatica e sfida continua. Tutti elementi che hanno portato il motociclismo italiano ai primi posti nel mondo, in una competizione sempre più tesa con le case giapponesi. Con Grip, il pubblico avrà la possibilità di conoscere, ma soprattutto, di vivere i personaggi che stanno scrivendo la storia delle due ruote fuori dai luoghi comuni che solitamente la televisione propone".

Con Giovanni Di Pillo, Giacomo Di Amato e Riccardo Marino ogni puntata sarà incentrata sulla scoperta delle mode, tendenze, novità e curiosità che animano il panorama del mercato
e dell'aftermarket.

Quindi dal 29 Maggio appuntamento ogni giovedì sera alle 21, in onda su Nuvolari TV.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: