Red Bull X-Fighters: arriva il Texas

Red Bull X-Fighters - Texas

Il prossimo 14 Giugno sarà la data della terza tappa dello spettacolare Red Bull X-Fighters, che per questa occasione sarà disputato per la prima volta negli Stati Uniti. Infatti all’interno dell’Historic Fort Worth Stockyards in Texas, sarà allestito un imponente tracciato creato appositamente per i maghi del FMX.

La lista dei rider comprende alcuni dei vincitori delle scorse edizioni del Red Bull X-Fighters, quali Mat Rebeaud (Svizzera), Ronnie Renner (USA) e Dany Torres (Spagna), oltre a Twitch Stendberg (USA), Matt Buyten (USA), Eigo Sato (Giappone), Charles Pagés (Francia) e Robbie Maddison (Australia).

Una dura session di qualifica tra dieci rider determinerà altri quattro finalisti, per una spettacolare sfida con un totale di 12 talenti del freestyle puro.

Red Bull X-Fighters - Texas
Red Bull X-Fighters - Texas
Red Bull X-Fighters - Texas

La tappa di Forth Worth è la terza delle cinque tappe internazionali della serie del Red Bull X-Fighters 2008.
Dopo la “Monumental Plaza de Toros” di Città del Messico ed il Sambodromo di Rio de Janeiro, sarà la volta di Fort Worth, nel Texas, per poi proseguire in Europa a Wuppertal, Germania, il 4 luglio, e per concludersi nella “Plaza de Toros de las Ventas” di Madrid il 17 e 18 luglio.

Per altre informazioni, potete andare sul sito ufficiale www.redbullxfighters.com.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: