Home Yamaha X-MAX 400 2013: video ufficiale

Yamaha X-MAX 400 2013: video ufficiale

Yamaha ha recentemente presentato il nuovo X-MAX 400, evoluzione del modello di successo X-MAX 250. Il nuovo scooter della Casa di Iwata è spinto da un evoluto motore da 400 cc che offre 50% di potenza in più, un incremento delle performance davvero significativo, mantenendo le dimensioni compatte, l’agilità e la maneggevolezza di un 250 cc.


Il nuovo Yamaha X-MAX 400, equipaggiato da un nuovo telaio compatto e leggero, è un mix perfetto tra potenza elevata, peso ridotto, carenatura compatta e spazio di carico da maxi-scooter sarà disponibile dalla fine del mese di maggio in tre differenzi colorazioni. Entro fine anno arriverà anche la versione con ABS.

Dal punto di vista tecnico ed estetico, il nuovo X-MAX 400 ha un nuovo design ancor più dinamico. Le linee filanti della nuova carena regalano una nuova dimensione alla personalità di X-MAX e ne esaltano il potenziale sportivo. Una delle caratteristiche che fa uscire dal coro la famiglia X-MAX, e che rende X-MAX 400 diverso da tutti gli altri scooter, è la carenatura caretterizzata da linee tese, moderne e proiettate in avanti. Segni particolari, il “boomerang” con in bella vista la scritta 400, un marchio di fabbrica degli scooter premium made in Yamaha, proprio a partire dal primo TMAX.

Frontalmente troviamo il doppio faro progettato per offrire prestazioni eccezionali su tutti i percorsi. Le nuovi luci di posizione diurne a LED ed il doppio faro posteriore full LED aumentano la visibilità del pilota. Comodissima la doppia sella con cuciture a vista, disegnata per offrire una guida ultra confortevole al pilota e al passeggero, sia negli spostamenti in città sia nei viaggi a medio e lungo raggio. La posizione della sella è stata studiata con l’obiettivo di consentire una posizione di guida eretta, quasi da moto, per aumentare il piacere di guida ed il controllo, specialmente nei contesti urbani dove è necessario reagire rapidamente alle condizioni del traffico. La strumentazione ibrida prevede indicatori di velocità e giri motore analogici e computer di bordo digitale.

Yamaha X-MAX 400 2013 – Video ufficiale

Yamaha X-MAX 400 2013 – Foto Gallery

Ultime notizie su Yamaha X-MAX 400

Yamaha X-MAX 400

Tutto su Yamaha X-MAX 400 →