Schumi: debutto difficile nella SBK tedesca, ma gran divertimento!

E' finita cosi la seconda manche di Schumi domenicaLa sua partecipazione "anonima" nel campionato tedesco Superbike è durata molto poco, in tutti i sensi. Michael Schumacher infatti aveva tentato di prendere parte alla gara sotto falso nome, ma ben presto la notizia ha iniziato a circolare. E anche le gare del sette volte campione del mondo F1 non sono state facili!

Finito in 28esima posizione in Gara1, il kaiser è poi caduto in gara2 facendo saltare sugli spalti i suoi tifosi. Nessun danno comunque per Schumi, che correva in sella alla Honda CBR 1000 RR del team Holzhauer, e l'esperienza della gara di Oschersleben è stata comunque bellissima a detta di Michael:

"Correre con la moto è infinitamente più divertente che fare dei test”, come a dire che niente spaventa il tedesco, che alla prova del campionato tedesco della Superbike era andato senza la moglie Corinna, che così non ha assistito alla scivolata dello spericolato marito.

Per la cronaca, entrambe le manche sono state vinte dal solito Martin Bauer, occasionalmente compagno di squadra del fuoriclasse di Kerpen. Quale sarà ora la prossima avventura del sempre più esplosivo Schumi?

via | GP One

  • shares
  • Mail
24 commenti Aggiorna
Ordina: