Arte in moto: una nuova manifestazione culturale

arte in moto

È nata una nuova manifestazione culturale dedicata al mondo delle due ruote, in cui il filo conduttore è una mostra d'arte dedicata alle emozioni che la motocicletta riesce a dare.
Si chiama Arte in Moto e fino al prossimo 8 giugno a Monterosi, in provincia di Viterbo, si alterneranno spettacoli, eventi culturali, presentazioni di libri e molto altro ancora.

L'impegno principale della manifestazione Arte in Moto, che ha grosse ambizioni di crescita volendo diventare nel tempo una manifestazione complementare al Motor Show e all'Eicma, è la divulgazione culturale di ciò che rappresenta e vuol dire "vivere le due ruote".

Tanti i partner dell'evento come la Federazione Motociclistica Italiana ed altrettante le iniziative, come il convegno del prossimo 24 Maggio "le due ruote in TV" con ospiti d'eccezione come Federico Urban (responsabile di Rai motori) e Alfredo Mastropasqua (Responsabile Marketing della FMI) per passare poi alla due giorni di Trial Free Style nel week end successivo. Per ulteriori informazioni, consultate il sito dedicato.

  • shares
  • Mail