Home La Thundersprint 2008: vecchie nonnine tornano in pista

La Thundersprint 2008: vecchie nonnine tornano in pista

Prendete qualcosa come 120.000 appassionati di stupende nonnine a 2 ruote d’epoca, mettetici un po’ di sana competizione e una giornata di sole. Il risultato? la 2008 Thundersprint a Northwich, Cheshire, che quest’anno ha superato qualsiasi record di presenze e di bellezze in mostra come conferma il video qui sopra. E la lista dei presenti

Prendete qualcosa come 120.000 appassionati di stupende nonnine a 2 ruote d’epoca, mettetici un po’ di sana competizione e una giornata di sole. Il risultato? la 2008 Thundersprint a Northwich, Cheshire, che quest’anno ha superato qualsiasi record di presenze e di bellezze in mostra come conferma il video qui sopra.

E la lista dei presenti ha visto come ospite d’onore il pluricampione Giacomo Agostini, testa di serie dei tanti personaggi famosi presenti all’evento che si sono sfidati insieme agli appassionati in un giro cronometrato allestito in un piazzale. Gente come Danny Webb, Jim Redman e Sammy Miller, per capirci. Ma i veri portagonisti sono state le stupende 2 ruote presenti. Guardare per credere!

via | MCN

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →