MotoGP Austin 2014: le Ombrelline del 2013

Nell'attesa del Gran Premio degli USA della MotoGP vi riproponiamo le Paddock Girls MotoGP Austin del 2013

Grid Girls MotoGP Austin 2013

Il prossimo 13 aprile si correrà presso il Circuit of the Americas di Austin il Gran Premio degli USA nella MotoGP secondo round del Campionato Mondiale MotoGP 2014. Nell'attesa del gara americana della classe regina vi riproponiamo la galleria fotografica Paddock Girls MotoGP Austin 2013, una delle più belle gallerie di Ombrelline di tutta la scorsa stagione: vedere per giudicare!


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

GUARDA LA GALLERY DELLE PADDOCK GIRLS MOTOGP AUSTIN 2013

Il weekend di Austin del 2013


La domenica di Austin non ha regalato "solo" la spettacolare vittoria di Marc Marquez al Circuit of the Americas: nei paddock del tracciato statunitense infatti, erano presenti decine di ombrelline sensazionali (di cui molte, in omaggio al Texas, in stile Cowgirl), come non se ne vedevano da tempo.

Noi di Motoblog, come sempre, vi proponiamo una nutrita gallery con le ragazze più belle in attesa del prossimo Gran Premio, che si correrà a Jerez de la Frontera, in Spagna, il 5 maggio. Il circuito risale al 1986 e dall'anno successivo iniziò ad ospitare i GP della 500 e delle classi minori: con una capienza di ben 250 mila spettatori è considerato uno dei templi del motociclismo internazionale, meta prediletta (al pari di Le Mans, Silverstone e altri mitici tracciati), di veri e propri pellegrinaggi da parte dei fanatici delle due ruote.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: