Rossi: "seguo la Superbike, magari in MotoGP ci fossero delle gare così"

Valentino RossiValentino Rossi intervenuto ieri sera telefonicamente durante la diretta di Griglia di Partenza condotta ottimamente da Franco Bobbiese (in onda ogni giovedì dalle 20.45 alle 23.00, in diretta dagli studi di Telenova, in collegamento con oltre 30 TV in tutta Italia e visibile sul canale 892 di SKY) ha voluto dire la sua sulla SBK Monzese e sugli argomenti trattati fino a quel momento in trasmissione.

Valentino ha fatto i complimenti ad Haga, ospite in trasmissione, per la vittoria in gara 2 a Monza, ed ha criticato i tifosi presenti in tribuna Yamaha per i fischi nei confronti di Max Biaggi dopo la caduta causata dal contatto con Jakub Smrz. Non sono mancati complimenti e battute agli altri ospiti presenti, due su tutti "Guaro" Gianfranco Guareschi e "Gasolio" Paolo Casoli.

Parlando di Superbike Valentino ha concluso la telefonata con un'affermazione che rende giustizia ad una categoria sempre più vicina ed amata dagli appassionati. "Sono un grande appassionato di Superbike, la seguo sempre in TV, magari in MotoGP ci fossero delle gare così".

Che che ne dicano alcuni addetti ai lavori, la Superbike è amatissima dai motociclisti e dagli appassionati di moto ed oggi, probabilmente, ha raggiunto un livello di spettacolarità superiore a quello di una MotoGP rovinata dall'elettronica. Ma ve la immaginate una battaglia con queste Superbike, con le stesse gomme, tra piloti del calibro di Rossi, Bayliss, Haga, Neukirchner, Biaggi e Xaus? Per dirla alla Rossi: "Che Spettacolo!"

  • shares
  • Mail
57 commenti Aggiorna
Ordina: