Home Foto del giorno: “da grande diventerò un tir”

Foto del giorno: “da grande diventerò un tir”

Davvero niente male l’Apecar segnalataci da Andrea Griphus. I due scatti che vi proponiamo quest’oggi sono stati fatti nei pressi di un istituto tecnico a Padova. Mentre i compagni di classe vanno a scuola con lo scooter o peggio, con l’autobus o accompagnati dalla mamma, il proprietario di questo gioiellino prova a fare il ganzo


Davvero niente male l’Apecar segnalataci da Andrea Griphus. I due scatti che vi proponiamo quest’oggi sono stati fatti nei pressi di un istituto tecnico a Padova.

Mentre i compagni di classe vanno a scuola con lo scooter o peggio, con l’autobus o accompagnati dalla mamma, il proprietario di questo gioiellino prova a fare il ganzo con le pollastrelle con questa popò di fuoriserie.

Se poi abbia successo o meno con il gentil sesso, crediamo non dipenda dal mezzo! Da notare le finiture, le trombe sopra il tettuccio e gli scarichi piuttosto originali. Io, continuo ad andare in moto…

Galleria - Tuning Apecar
Galleria - Tuning Apecar

Inviateci le vostre “Foto del giorno”, foto bizzarre, che avete scattato voi o un amico oppure che avete semplicemente trovato su internet, che riguardi ovviamente il mondo motociclistico, all’indirizzo [email protected]. Le più interessanti, particolari, simpatiche o curiose, saranno pubblicate a vostro nome. Molte ne sono arrivate fino ad oggi… continuate a seguirci e le vedrete pubblicate.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →