Home Apre Vespa Roma, primo spazio “tutto Vespa”

Apre Vespa Roma, primo spazio “tutto Vespa”

E’ nato, nel cuore della capitale VESPA ROMA, primo spazio totalmente dedicato allo scooter più famoso e diffuso al mondo. Il nuovo spazio Vespa Roma apre le sue eleganti vetrine in viale Aventino 34, di fronte alla sede FAO, a fianco del Circo Massimo, a sottolineare il legame fortissimo che, da sempre, unisce Roma e

E’ nato, nel cuore della capitale VESPA ROMA, primo spazio totalmente dedicato allo scooter più famoso e diffuso al mondo. Il nuovo spazio Vespa Roma apre le sue eleganti vetrine in viale Aventino 34, di fronte alla sede FAO, a fianco del Circo Massimo, a sottolineare il legame fortissimo che, da sempre, unisce Roma e Vespa.

Obiettivo di Vespa Roma diventare il punto di riferimento di tutti gli appassionati di Vespa dove scoprire e provare la gamma Vespa: classica, vintage e sportiva. Tutta la gamma di Vespa, gli accessori originali, le linee di abbigliamento per il tempo libero sono parte della proposta del nuovo Vespa Roma. Oltre alla commercializzazione di tutto quello che riguarda Vespa, il nuovo spazio si propone come un punto di eccellenza nei servizi post vendita e nell’assistenza al cliente.

Per celebrare nel migliore dei modi la nascita di Vespa Roma è prevista una serie di iniziative, aperte a tutti, legate anche al lancio dell’ultima nata della famiglia, la Vespa GTS 300 Super (QUI dati e foto ufficiali). Per celebrare Vespa Roma domani, sabato e domenica saranno tre giorni di festa. A seguire il programma completa dei tre giorni.


Vespa Roma

Venerdì 16 Maggio dalle 17.00 alle 21.00
Inaugurazione di Vespa Roma.
Animazione con Luca Lazzari di RDS e musica dal vivo con DJ Fabrizia Martano di Radio DeeJay. Aperitivo nel Vespa Lounge.
Prove su strada della nuova Vespa GTS 300 Super.

Sabato 17 Maggio dalle 12.00 alle 21.00
Animazione e musica dal vivo a cura di Radio Globo, gadget e sorprese, drink per tutti gli ospiti, prova su strada della nuova Vespa GTS 300 Super.

Domenica 18 Maggio dalle 09.30 alle 13.00
Incontro con il Vespa Club Roma.
Alle 11.00 partenza della Vespa Parade, tour della Capitale in compagnia del Vespa Club Roma.

via | Vespa

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →