Home Scarico completo SC-Project per T-Max 500 2008

Scarico completo SC-Project per T-Max 500 2008

SC-Project presenta la nuova linea di silenziatori abbinabili al nuovo gruppo completo 2-1 appositamente studiato per il T-Max 500 2008. I nuovi silenziatori omologati “short” con fondello in fibra di carbonio sono caratterizzati da una linea elegante e sportiva che ben si adatta all’estetica slanciata e “racing” dello scooterone di casa Yamaha. I nuovi collettori


SC-Project presenta la nuova linea di silenziatori abbinabili al nuovo gruppo completo 2-1 appositamente studiato per il T-Max 500 2008. I nuovi silenziatori omologati “short” con fondello in fibra di carbonio sono caratterizzati da una linea elegante e sportiva che ben si adatta all’estetica slanciata e “racing” dello scooterone di casa Yamaha.

I nuovi collettori di diametro ridotto 2-1 realizzati in acciaio inox AISI 304 sono appositamente studiati per dare la massima resa anche ai bassi regimi del motore. Tutti i modelli sono dotati di apposito attacco per sonda Lambda. Sono garantite prestazioni maggiori e sound “racing” tipico del 4 tempi Yamaha oltre che ad un sensibile alleggerimento di peso, di oltre il 70%.

I silenziatori, disponibili con rivestimento in inox, inox satinato nero cangiante, carbonio o in titanio a scelta, sono omologati per l’utilizzo su strada pubblica con il db killer inserito. I prezzi partono da 400 Euro Iva inclusa.

Disponibile su richiesta anche versione dotata di catalizzatore estraibile con doppia omologazione emissioni acustiche e inquinanti per il rispetto della normativa euro3. Sono inoltre disponibili anche le versione per i T-Max di anni precedenti.

In foto il modello in titanio con fondello in carbonio, omologato euro3. Altre foto e modelli sono disponibili sul sito www.sc-project.com.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →