GP d'Italia Motocross Mantova: gli orari in pista e TV

Cairoli ci far�  sognare a Mantova questo weekend?

Tutto è pronto per la grande festa del motocross che si terrà questo weekend a Mantova: Il GP d'Italia Motocross 2008 sta per concludere il suo conto alla rovescia e tutto è pronto per tifare i nostri campioni sulla sabbia della mitica pista Nuvolari.

Per cui preparate tutto e non fatevi trovare impreparati: il sabato 17 il programma prevede prove libere e qualifiche per i tre gruppi che caratterizzeranno la giornata in pista, mentre la domenica assisteremo alle rispettive prove finali: si comincia con la MX2 alle ore 12 e poi a seguire la classe regina MX1, ed il campionato del mondo mx femminile e poi via con le seconde manche.

E come sempre non mancherà anche una adeguata copertura televisiva, con l'emittente Sport Italia che ha già regalato uno Speciale Gran Premio d'Italia con ospite in studio il due volte campione del Mondo della MX2 Antonio Cairoli, attesissimo sulla sabbia mantovana.

Per quanto riguarda le gare in TV: Eurosport darà la diretta della MX1 la domenica, mentre sempre su Sport Italia al canale 225 di SKY e sul digitale terrestre, si sarà possibile godersi la diretta della prima manche della MX2, mentre e le altre gare saranno in differita.

via | MotocrossMX1

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: