Home Arrow: nuova linea di terminali ‘racing’ X-Kone

Arrow: nuova linea di terminali ‘racing’ X-Kone

La perugina Arrow presenta la nuova linea di terminali di ispirazione racing ‘X-Kone’: immagini e dettagli


L’azienda umbra Arrow presenta la nuova linea di terminali di derivazione racing denominata X-Kone, completamente progettata e realizzata in Italia e caratterizzata da interni in acciaio inox, corpo silenziatore in Nichrom (lega di acciaio inox) satinato, fondello in carbonio e materiali fonoassorbenti appositamente studiati per questa gamma.

I nuovi silenziatori X-Kone erano stati sviluppati inizialmente per essere utilizzati su alcuni scarichi della linea ‘Competition‘ e ‘Competition Full Titanium‘, ma ora sono disponibili anche per ‘naked’ e ‘sportive’ di media cilindrata, in versione omologata e con dB-killer estraibile. A seconda delle applicazioni, possono essere montati sui collettori originali o su collettori Arrow.

Il peso del terminale è di circa 2.2 kg, mentre a seconda del montaggio (slip on sui collettori originali o kit completo con collettori Arrow) le prestazioni sono possono migliorare sensibilmente, con ingombri comunque piuttosto ridotti. Il prezzo proposto varia a seconda del modello, ed è compreso tra i 309.00 € e i 329,00 € (prezzi consigliati al pubblico Iva esclusa). Maggiori informazioni su questo prodotto ed i modelli di motocicletta compatibili sono reperibili sul sito ufficiale dell’azienda.

Arrow X-Kone
Arrow X-Kone
Arrow X-Kone
Arrow X-Kone
Arrow X-Kone
Arrow X-Kone

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →