Home Cuore d’Atleta: all’asta il secondo lotto

Cuore d’Atleta: all’asta il secondo lotto

Scendono ancora in campo tantissimi atleti a supporto di “Cuore d’Atleta” e di Amnesty International per la campagna “Pechino 2008: Olimpiadi e diritti umani in Cina”. Da ieri mattina, martedì 13 maggio, per una settimana, sarà online su eBay.it, il secondo lotto ricco di interessantissimi cimeli.Fanno parte di questa tranche di oggetti, la felpa Yamaha


Scendono ancora in campo tantissimi atleti a supporto di “Cuore d’Atleta” e di Amnesty International per la campagna “Pechino 2008: Olimpiadi e diritti umani in Cina”. Da ieri mattina, martedì 13 maggio, per una settimana, sarà online su eBay.it, il secondo lotto ricco di interessantissimi cimeli.

Fanno parte di questa tranche di oggetti, la felpa Yamaha autografata da Valentino Rossi, la maglia Diadora del Napoli autografata da tutta la squadra ed il pallone autografato dai giocatori della Sampdoria.

Gli appassionati di Hockey potranno aggiudicarsi la stecca da gioco autografata dell’HCJ Milano Vipers, mentre per i fans del basket c’è anche il pallone ufficiale Molten e la maglia autografata dai campioni della Nazionale Italiana Pallacanestro.

Per gli amanti del volley, davvero imperdibile è la maglia autografata dalle ragazze della Unicom Starker Kerakoll Sassuolo, la tuta autografata da Serena Ortolani e Saara Esko di Yamamay Busto Arsizio, la maglia autografata da Alberto Cisolla, schiacciatore della Sisley Volley Treviso e, infine, la divisa da gioco di Maikel Cardona ed un pallone ufficiale Molten.

L’asta è patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive italiane. Per partecipare all’sta sarà sufficiente collegarsi ad eBay.it, entare nell’area beneficenza e cliccare sul pulsante “Cuore d’atleta”.

Il prezzo di partenza è di € 1,00 per ciascun lotto. Buona asta a tutti!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →