Loris Capirossi sulla Sherco 4T

Capirossi sulla Sherco 4T

Della passione di Loris Capirossi per il trial vi abbiamo già parlato qualche tempo fa. Ma se mai ce ne fosse stato bisogno il pilota italiano ha di recente ribadito a chiare lettere questo grande hobby provando la nuova Sherco 4T.

Moto che il buon Loris ha usato già a lungo, uscendone proprio entusiasta per il motore 4 tempi, che ormai anche nel trial sta diventando il nuovo protagonista assoluto. Come ha confermato un divertito Loris, tanto da dichiarare che la"motocicletta à una bomba!".

Il pilota Suzuki per l'occasione ha guidato una Sherco 3.2 4T, la versione che di recente è stata dotata del sistema SPS (Sherco Prompt System) che è una esclusiva della Sherco, e che assicura al potente 4T della trial spagnola una risposta del motore sempre istantanea ed in qualunque situazione.

Una caratteristica assolutamente fondamentale nel trial, dove lo spunto è tutto per superare gli ostacoli, e dove proprio a causa di questo il motore 4T è stato a lungo sviluppato prima che potesse prendere il posto dei poco puliti ma "esplosivi" motori 2T. Che dire, buon divertimento Loris!

Capirossi sulla Sherco 4T
Capirossi sulla Sherco 4T

via | Sherco

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: